Se la sfortuna ci mette lo zampino, per uno stivale che scivola dalla pedana d´appoggio, si può rischiare di compromettere un´intera stagione. Nel corso del warm up della quarta prova degli assoluti d´Italia di Malpensa Davide Guarneri ha subito un infortunio alla caviglia sinistra perdendo” la pedana poco prima di atterrare da un salto. Davide è riuscito a non cadere ma i danni riportati sembrano essere piuttosto seri. Il Pota è stato ingessato in attesa di un responso del terapista di fiducia, ma si parla di legamenti della caviglia danneggiati.
Tutto lo staff di MxNews è particolarmente vicino a Davide che è stato il primo pilota a postare sul forum di “Spiedo” e posta regolarmente anche sul MX Forum: Davide corre con l´adesivo di “Kian” sul casco!!!!
Il Pota non è tipo da perdersi d´animo ma il nostro supporto lo aiuterà a superare questo stop forzato. Sul suo sito http://www.davideguarneri.com/ c´è una sezione dove poter lasciare dei messaggi.
Purtroppo ieri nel pomeriggio, rientrato dall´ospedale Davide ha guardato la gara seduto a vordo pista, tra lo sconforto dei suoi sostenitori.
Forza Davide!!!!!!!!!!!!!