Che il mercato sia in fermento, ormai è chiaro come è chiaro che nessuno scopre le proprie carte. Ieri in serata abbiamo avuto un colloquio telefonico che ci ha permesso di fare chiarezza su alcune notizie che circolavano sul web e che ci fanno sempre più pensare che ci sia una chiara intenzioni di fare confusione.
In particolare riprendiamo i rumors” apparsi e poi spariti da un sito del nord Europa, forse solo per creare un po´ di casino e depistare… Notizie che poi sono arrivate con il solito tam tam anche su altri siti per cui si sono diffuse in un batter d´occhi.
Le ultime che ci giungono, negano di un accordo tra il team di Claudio de Carli ed Honda. Come le nostre fonti ci avevano riferito, tra le parti c´è stato solo un contatto con una probabile offerta diretta a Tony, che molto professionalmente però, legato al team romano, non ha preso in considerazione. Ma è normale che un Tony in stato di grazia riceva delle offerte da tutti.
Da quanto ci viene riferito è anche priva di fondamento anche la notizia che il Team Martin perderebbe il supporto di Honda: e ci sembrava strano che potesse accadere.
Non ci resta che attendere Lommel, dove altre voci, riferiscono di una conferenza stampa che dovrebbe annunciare qualcosa di importante.