Nono round del Monster Energy Supercross 2013 e per l´occasione si arriva a St.Louis all´Edward Jones Dome.
Il traccato sembra essere particolarmente veloce con un tratto di whoops abbastanza impegnativo ed ha la particolarità che i piloti, completando il giro, percorreranno il rettilineo di partenza in senso contrario.

 

 

C´è molto equilibrio in questa stagione ed in testa alla classifica c´è Davi Millsaps ormai braccato da Ryan Villopoto che ormai è consuetudine, all´inizio della stagione non è mai velocissimo, ma da il meglio dopo qualche prova. Ryan ha al suo attivo nelle ultime due gare una vittoria ed un secondo posto, Millsaps è stato costretto a subire. Saprà Villopoto continuare la marcia di recupero verso la vetta della classifica e portare Millaps a digendersio e magari commettere degli erori, o saranno ancora gli altri piloti a salire sul gradino più alto del podio, come ha fatto Stewart sabato scorso?
Qui di seguito il Supercross LIVE! con le prove e le interviste pregara in diretta. Di seguito tutti i collegamenti per seguire il contagiri, avere i riusultati in tempo reale e vedere le interviste.
Appuntamento a domattina per il race report.