Riceviamo da Alve gli aggiornamenti sulle sue condizioni fisiche dopo il brutto infortunio accorsogli.

“E’ passato più di un mese dal mio infortunio e le cose stanno andando sempre meglio: recupero bene, ogni giorno miglioro, sono sereno ed ho tanta voglia di rimettermi in piedi al più presto e recuperare la mia situazione al cento per cento. Non sarà di sicuro una cosa facile e veloce, ma questo non mi preoccupa: voglio rimettermi al meglio e farò di tutto per farcela.

In questo periodo siete stati in tantissimi a preoccuparvi di me ed a stare vicino anche alla mia famiglia, ai miei cari ed alla mia ragazza. I vostri pensieri, preghiere e quant’ altro sono servite, ve l´assicuro, e mi ha fatto molto ma molto piacere vedere quanta gente mi vuole bene sono rimasto sbalordito dalla vostra solidarietà nei miei confronti, mi sono reso conto di quanti di voi si sono preoccupati della mia salute e del mio stato.

Tanti sono stati i mezzi  con i quali vi ho potuto sentire: televisione, giornali, web, social network, lettere, telefonate, sms, preghiere ed altro ancora. Questa cosa mi ha commosso, e vi ringrazio di cuore per quello che avete fatto per me. È stato importantissimo e lo è tutto ora sapere che ho così tanta gente che mi vuole bene e che non posso deludere. Vorrei ringraziarvi uno ad una ma siete veramente tanti e non vorrei dimenticare qualcuno.

Vi abbraccio tutti, grazie ancora per la forza che ci avete dato e che ci date.

Il vostro amico Alvaro”

La redazione di MxNews rinnova i suoi auguri di pronta guarigione.