Comunicato.

Nel weekend del 30 settembre/1 ottobre, presso il Circuito Internazionale di Mantova, KTM Italia in collaborazione con alcuni dei più prestigiosi team nazionali, organizzerà i test offroad della gamma SX 2018.
Sarà una vera e propria festa del Motocross, in occasione della quale amatori e professionisti si incontreranno sullo stesso tracciato per testare le più recenti novità realizzate a Mattighofen.
Occhi puntati sulla 125 SX, la 250 SX-F e la 450 SX-F, che tanti successi stanno regalando al Marchio austriaco, non da ultimo il nono titolo mondiale di Tony Cairoli, fresco vincitore della MXGP con la 450 SX-F MY18. Ma certo, non vanno sottovalutate la 250 SX 2T e l’equilibratissima 350 SX-F, che proprio con Cairoli ha conquistato ben 5 titoli dal 2010 al 2014.

Partecipare all’evento è facilissimo: basta essere in possesso di regolare licenza, cliccare SU QUESTO LINK e iscriversi al test!

Vi aspettiamo, sempre Ready to Race!
Il tracciato su cui si svolgeranno i test non sarà la pista internazionale (impegnata per un evento), ma la pista di allenamento situata a fianco del paddock principale.