Mancano oltre 24 ore alla chiusura delle giocate per il primo round del Airoh Fanta MXGP 2008 e sono già stati inseriti 151 pronostici! Ricordate che per partecipare ad uno dei nostri giochi della community è OBBLIGATORIO completare la pagina personale della community (che non è quella della registrazione, i cui dati restano visibili solo agli amministratori del sito).
Come fate a verificare l´esistenza della pagina personale? Loggiatevi nella home page, nel menu principale alla sulla sinistra, fate click su Community” ed accederete alla lista generale della community. Inserite il nickname nella casella di ricerca e verificate l´esistenza della pagina.
La pagine personale non è obbligatoria per utilizzare i servizi del sito ma, diventa obbligatoria se decidete di prendere parte a qualche gioco sul nostro sito, come ad esempio il Fanta SX o Fanta MXGP. I dati da quel momento diventano pubblici ed ogni utente iscritto e loggiato al sito (solo chi è iscritto lo può fare), ha la facoltà di sapere chi c´è dietro al nickname. La pagina personale si completa, loggiandosi nella Home Page e facendo click sul link che appare nello stesso box in cui inserite login e password. Completatela con i vostri dati, perchè l´anonimato, se utilizzate uno dei nostri servizi, non è gradito. I dati inseriti nella pagina personale, devono corripondere all´eventuale indirizzo di spedizione dei premi vinti e non sono dati sensibili.

L´inserimento della giocate chiude domani sera alle 22:00 circa, non aspettate l´ultimo momento per inserire perchè non ci sarà la possibilità di farlo dopo la chiusura. Una volta inserita la giocata, verificate il corretto inserimento della stessa direttamente dal pannello di controllo personale facendo click su “visualizza le tue giocate”. In ogni momento, prima della chiusura, sarà possibile modificare la giocata facendo click sempre sullo stesso pulsante.