Comunicato Stampa.

In un comunicato il Team 24MX Lucas Oil Honda, aggiorna sulle condizioni Ken de Dycker.
La riabilitazione sta andando bene. La prossima settimana il pilota si sottoporrà ad una risonanza alla gamba che sarà effettuata dal il Dr. Ghijselings che ha eseguito l’intervento e deciderà se le viti potranno essere rimosse. Ken sta andando in bici e sta bene anche se la forma fisica è ben lontana dall’essere ottimale e l’obiettivo è di tornare in moto nell’arco di un mese.
Keeno sta seguendo un programma di riabilitazione coadiuvato da Joel Roelants che dovrebbe dare i suoi frutti in circa 4 mesi.
Il pilota dice la sua su questo inizio di campionato: “Tim Gajser è stato impressionante. Febvre è là in alto. Dietro quei due c’è un gruppo di piloti che corrono allo stesso passo. Si può vedere dalle gare parecchio emozionanti! Se credo che Gajser possa continuare ad essere in testa? Beh, ha vinto tre gare su cinque fino ad ora. Non è una coincidenza!”
Obiettivo è essere pronto per il MXGP di Matterley Basin il 19 Giugno partecipando prima a qualche gare all’ADAC MX Masters (Germania), MX Elite (Francia) e Dutch Masters of Motocross (Olanda).
In bocca al lupo.

 

 

Aggiornamento Ken De Dycker