400 Euro per l´abbigliamento di David Philippaerts e 400 Euro per la maglia di Tony Cairoli! Questi sono gli ultimi rilanci che fino ad oggi sono pervenuti per l´asta More Than Dirt” in atto su eBay con il patrocino di Youthstream a sostegno delle popolazioni terremotate dell´Abruzzo. Al momento i rilanci hanno superato anche se di pochi spiccioli i 2.800 Euro!!!

Altri siti e gruppi si sono adoperati per divulgare il messaggio “il Motocross non è solo polvere e fango, ma ha anche un cuore grande”: oltre ai già citati Motosrpint 
otosprint che ha inserito un articolo con tanto di foto su servizio relativo alla gara di Valkenswaard, Pietro Ambrosioni di www.mxtribe.com che si è fatto promotore oltreoceano tanto che Steve Cox di www.racerxonline.com ha inserito nel suo Racerhead #19 un commento (lo trovate verso la metà dell´articolo di fianco alla foto di Johnny O´Mara), Sportitalia che ha mandato in onda la conferenza stampa di Valkeswaard e che per voce di Fabio Momina sta ricordando l´iniziativa durante le dirette, ora ringraziamo anche MyKTM.it (sito di piloti delle Orange) MxForum.it (forum di MX), PDMX.it (sito di MX pugliese) e la rivista X Off Road che ha appena pubblicato una news sul suo sito internet XOffRoad.it.
Sicuramente ci stiamo facendo scappare qualcuno e ci scusiamo: se avete pubblicato il banner o un link fatecelo sapere.

L´asta si chiuderà nella mattinata di Domenica 17 Maggio, per cui ci attendiamo che, ci siano i rilanci dell´ultimo minuto, per far salire la cifra che destineremo alla Croce Rossa Italiana.

Ricordiamo che non è necessario partecipare all´asta per fare un offerta, ma potete donare anche pochi spiccioli, effettuando un versamento su una PostePay o attraverso PayPal. Questi i riferimenti.

Per le vostre libere offerte 
for your donations


paypal
paypal@mxnews.net

postepay (Italy only)
4023 6004 6516 2578

Su eBay – On eBay

http://shop.ebay.it/merchant/mxnews