Domenica 2 settembre alle 22:30, a motori spenti, in quel di Lommel in Belgio, alla Postilion Disco si è tenuta la festa per il secondo titolo mondiale di Tony Cairoli. Ospite d´onore la Yamaha 250 con il numero 222 che più volte nell´arco della serata è stata messa in moto e fatta scoccodellare” di gioia assieme agli amici, amiche e sponsor di Tony.
La serata è riuscitissima, una bella festa con musica scatenata, tantaissima gente, tanti piloti, tanto da bere, insomma il mix ideale per una festa di questo tipo per tirare l´alba in compagnia.
Purtroppo in discoteca mancava un microfono altrimenti Fabio Momina avrebbe inscenato uno dei sorpassi di Tony urlando “arriva Messina Express, Tony Cairoli, il pilota di Patti che ci fa sognare”…
Queste alcune delle foto scattate alla festa dal nostro amico ed apprezzato fotografo Enzo “aka Storm” Tempestini. Ne aveva scattate tante ma per timore di ritorsioni, ha preferito farne sparire parecchie…. specialmente una che ci ha fatto vedere in macchina mentre tornavamo in albergo. Storm questa la paghi…
Fate click sulle immagini seguenti per ingrandirle.