Honda Motor Europe annuncia le date del 2013 Honda 150 European Championship, il campionato organizzato a supporto dei giovani piloti, che prevede totale assistenza sul campo gara da parte dello staff di Honda Europa che si svilupperà durante il FIM World Motocross Championship.
Il campionato offre quindi la possibilità ai piloti dai 11 ai 14 anni di correre sui tracciati del Campionato del Mondo e di inserirsi nel paddock ed apprendere la tecnica della moto 4T in sella alle CRF150R, con un pacchetto che comprende carburante, gomme, trasporto della moto, ricambi, officina ed attrezzatura, la milgiore organizzazione che si possa pretendere. 

Questa è una grande opportunità, che prevde di arrivare alla gara senza alcun problema e trovare tutto pronto: in palio una stagione nel Campionato EMX2 all’interno del Team Gariboldi Honda per la stagione 2014 (qualora l’età lo consentisse).  

Il costo di iscrizione è decisamente basso, anche grazie al supporto Pata Chips e Dunlop, è di Euro 7950,00 (IVA inclusa) e prevede anche l’affidamento della moto a fine stagione.

 

Questo il calendario 

2013 Honda 150 European Championship

 

09 Giugno – Ernée, Francia

16 Giugno – Maggiora, Italia

28 Luglio – Lausitzring, Germania

18 Agosto – Bastogne, Belgio

25 Agosto – Matterley Basin, Inghilterra

 

Altre info e iscrizione, facendo click sul banner sottostante.

 

 

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo, citando comunque la fonte